Celebrazione Santa Messa 22 e 29 marzo

Vi informiamo che le ultime due domeniche di marzo, le Sante Messe saranno celebrate dal Vescovo Mons. Lino Fumagalli e saranno trasmesse in diretta Favebook sulla pagina di Viterbo DiocesiInforma e in differita su YouTube: Viterbo DiocesiTV – http://www.diocesiviterbo.it.
Domenica 22 marzo ore 11.00 Santa Messa dalla Basilica di Santa Rosa, Patrona della Città di Viterbo.
Domenica 29 marzo ore 11.00 Santa Messa dal Santuario della Madonna Liberatrice (Chiesa della Trinità).
Tutte le domeniche ore 18.00 Santo Rosario dalla Basilica Santuario della Madonna della Quercia, Patrona della Diocesi e Atto di Affidamento.
Invitiamo i fedeli a partecipare alla preghiera e alle Santa Messe di implorazione.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...